Centro Sociale Artoni | Mantova, Italia
Venerdì 8 maggio alle ore 17.00 il Centro Sociale Artoni ospita la prova aperta de La Bandina insieme alla Green Band, la sezione giovanile della Banda Città di Mantova “Alessio Artoni”.
Le ragazze e i ragazzi che hanno partecipato al progetto La Bandina si esibiranno accompagnati dai giovani musicisti della Green Band, diretti dai maestri Enrico Perdomini e Alessandra Zanon.
L’iniziativa si inserisce nel progetto promosso da ALER BCM (Brescia–Cremona–Mantova) e finanziato da Regione Lombardia nell’ambito del Programma FSE+ 2021–2027 dedicato all’inclusione sociale.
Al termine dell’evento sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti.
Un momento aperto alla cittadinanza per condividere musica, impegno e partecipazione.
Powered by iCagenda