La Green Band riparte con energia, entusiasmo e tanti nuovi giovani musicisti pronti a condividere un percorso fatto di musica, amicizia e crescita.
In collaborazione con la Cooperativa “La Quercia”, il concerto “Green Again” rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo per il 2026: un’occasione speciale per conoscere da vicino il progetto, il gruppo e il lavoro costante della direttrice, la Maestra Alessandra Zanon.
Durante la serata il pubblico sarà accompagnato in un viaggio musicale tra brani originali per banda giovanile e celebri colonne sonore del grande e piccolo schermo, in un’atmosfera coinvolgente e aperta a tutte le età.
Giardino di Villa Gobio
Domenica 7 giugno
Ore 18:00
All’interno della rassegna “Maggio in Villa – Giugno Musicale”.
Vi aspettiamo per condividere insieme la voglia di ripartire… ancora, e sempre, in musica.
Powered by iCagenda