Folla in piazza per la banda Città di Mantova
Si è concluso con il concerto fra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico l’intervento della Banda “Città di Mantova” in piazza per festeggiare la Liberazione, con un programma che ha spaziato tra brani classici e contemporanei. (foto Nico Secchi)

